Il nebbiogeno: neutralizzazione immediata

Con il nebbiogeno i ladri sono bloccati dopo pochi secondi

Un sistema di sicurezza molto efficacie per l’immediata neutralizzazione degli intrusi è il NEBBIOGENO.

Questo apparato emette all’istante e con molta potenza una fitta nebbia che in pochi secondi impedisce ai malintenzionati di vedere oltre al proprio naso (letteralmente!). Saranno così spinti ad abbandonare qualsiasi attività di furto, potranno tentare la fuga ma non senza difficoltà dato che la nebbia li porta ad una perdita dell’orientamento così da BLOCCARLI nei locali.

I normali sistemi di allarme senza un nebbiogeno consentirebbe ai delinquenti di agire nel loro intento per alcuni minuti prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Se invece, oltre all’allarme, è presente anche il nebbiogeno proprio grazie all’effetto disorientante della nebbia artificiale, le forze dell’ordine potrebbero trovare ancora in loco i rapinatori che non hanno trovato via di fuga (comunque a mani vuote!!!).

Conoscendo l’efficacia di tale sistema la gran parte dei ladri che noteranno il sistema dall’esterno non tenteranno nemmeno l’effrazione.

Sono disponibili svariati modelli di nebbiogeno per le varie esigenze dei clienti aziendali e residenziali.

I liquidi da cui viene creata la nebbia non sono tossici, non sono infiammabili, non sono corrosivi, non sporcano i locali in cui agiscono ed hanno un costo contenuto.